Gentile dottor Gallone, volevo chiederle il perché mio figlio, che ha 40 giorni,
da una settimana ha delle bollicine ai bordi delle gambe. Non è che sarà
allergico ai pannolini? La prego, mi faccia sapere. Saluti

Dott. Ciro Gallone

risponde:

Gentile signora Tonia, i dati che mi fornisce sono insufficienti per formulare una possibile diagnosi:
innanzitutto l’allocazione delle bollicine: sono situate soltanto nella zona del pannolino? Come sono fatte, sono bollicine ripiene di siero o somigliano piuttosto a puntini?
Lo allatta lei?
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra