Salve.
sono una mamma di un bimbo di 5 anni che pesa 34 kg ed alto 1,20 cm,
la pediatra mi ha detto che il bimbo è leggermente sovrappeso ma di non preoccuparmi, e che non è il caso di andare da un nutrizionista.
Io non sono convinta, che mi consigliate? Un po’ di sport può bastare?
Sono di Palermo, conoscete qualche bravo medico da consigliarmi?
Grazie mille

Gentile signora, segua le indicazioni del pediatra, ma non esiti a proporre al bimbo un’attività sportiva che gli sia gradita: risolverà i problemi che si vedono e getterà le basi per una futura adolescenza in salute.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista