Buongiorno, ho fatto ieri l’esame del bhcg ed è risultato 26.5, molto basso. La mia u.m. risale al 31/8 e non ho aspettato il ritardo del ciclo per fare l’esame. Sono molto preoccupata per il valore. È normale così basso essendo all’inizio??

Quando si fanno controlli così precoci, si ottengono risultati inaffidabili e strani e quindi ci si preoccupa. È ovvio. Un controllo a giusta distanza risolverà il quesito. Cordiali saluti.