Gentile Dottore, vorrei avere il suo parere della mia storia strana Ultimo ciclo 17 dicembre 2013 Prima beta 507 il giorno 28/01 seconda 690 il giorno 01/02 terza beta 896.3 il giorno 04/02. Stamattina il mio ginecologo ha detto che vede un “qualcosa” nella sacca, ma dall’ultima visita la sacca è rimasta uguale e mi ha mandato a prenotare il raschiamento. Sono andata all’ospedale dove hanno fatto l’ecografia e hanno visto embrione di 2 mm che pulsava. Hanno rifatto la beta ma il valore ancora è basso e non si raddoppia. Giovedì ho di nuovo le beta e ecografia. Secondo lei cosa devo pensare? Posso sperare o si interromperà la gravidanza? La ringrazio in anticipo la sua gentile risposta.

Gentile Cristina,
credo che l’unica cosa da fare sia aspettare.
Se il quadro ecografico evidenzia una camera regolare e se gli echi embrionari risultano essere normali, si può essere ottimisti.
Un saluto