Salve! Ho fatto di recente una visita
ecografica perché ho avuto un as con
raschiamento i primi di agosto, la dott.ssa dice di aver visto una possibile camera gestazionale e mi detto di fare le beta che però sono risultate assenti… possibile che le abbia fatte troppo presto? L’ultima mestruazione l’ho avuta il 29 agosto e la visita l’ho fatta il 18 settembre… se non è una camera gestazionale, cosa potrebbe essere???

Gentile Signora, potrebbe trattarsi di un fatto infiammatorio od anche di un residuo
di aborto passato inosservato. Cordiali saluti