Buonasera. Da un tampone uretrale è emersa la presenza di batteri escherichia coli e enterococcus faecalis. Ora, poichè io e mia moglie vorremmo avere un bambino, volevo sapere se è necessario prima curare questa infezione oppure non c’è alcun tipo di rischio per il nascituro. Ringraziandola anticipatamente, cordiali saluti.

Gentile Roberto, ti consiglio di eliminare prima questo tipo di infezione. Distinti saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo