Egr. Dottore, sono una mamma di 42 anni e mezzo e mi piacerebbe
avere un altro figlio. Il primo a 5 anni ed è tutto a posto.
Non so come ma sono spaventata dalla malattia dell’autismo. Mi potrebbe
chiarire come può nascere in un bambino e come e quando si potrebbe
manifestare?
Grazie

Dott. Ciro Gallone

risponde:

L’Autismo è una malattia ancora molto sconosciuta nelle sue cause, e quindi nella sua terapia e nelle sue molteplici manifestazioni. Molte ipotesi,molti studi, molti tentativi di terapie. molta angoscia da parte dei genitori. Ma ancora nessuna certezza.
Assolutamente voglio augurarle serenità nell’affrontare una nuova gravidanza, e condurla con serenità. Senza angosce e paure.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra