Aumento peluria e brufoli - GravidanzaOnLine

Aumento peluria e brufoli

Anonimo

chiede:

Salve, sono una ragazza di 30 anni, ho notato da qualche tempo aumento
di peluria sul viso e acne leggera… domani devo fare le analisi per
verificare uno scompenso ormonale e comparsa di cisti ovariche volevo chiederle se con la cura di pillola contraccettiva alla peluria e acne può scomparire…?? Questo problema mi provoca
disagio verso il prossimo. Grazie in anticipo

Redazione

Redazione

risponde:

Gentile Signora, in caso di squilibrio ormonale accertato, la terapia determina un
miglioramento dei sintomi e quindi anche della peluria e dell’acne.
Un saluto

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo