Salve, mi chiamo Donato.
In qualità di padre sono consapevole di poter usufruire anch’io della
astensione facoltativa (sono un dipendente di una ditta privata).
Il mio dubbio riguarda la retribuzione, in alcuni siti ho letto che sarebbe
del 100% per i primi 30 giorni e poi del 30% dello stipendio, in altri
invece si parla del 30% fino dal primo mese.
Gradirei questo chiarimento.
Grazie

Egregio Donato, l’importo della retribuzione dell’astensione facoltativa è il 30% della
retribuzione media di riferimento. Cordiali saluti,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato