Buongiorno,
ho partorito il 16 settembre e dopo circa 40 giorni di perdite di sangue ho riavuto il mio ciclo quasi regolare. Ora sono però 47 giorni che non mi arriva il ciclo, ma ho da circa un mese delle perdite marroni. Io allatto al seno e prendo la pillola azalia. Ho fatto un test circa 3 settimane fa ed è risultato negativo. Non ho nessun sintomo strano, solo che non riesco a perdere i chili presi in gravidanza. Le chiedo solo se è normale che il ciclo non arriva e non so se può essere utile ma sono ipertesa e prendo una compressa al mattino per la pressione.
La saluto e la ringrazio.

Gentile Signora,
Le consiglio una visita ginecologica con ecografia. Cordiali saluti