Gentilissimo dott. Annona, la contatto per chiederle un’informazione. Il 15
giugno sono stata operata poiché avevano localizzato una cisti
endometriosica. In questa operazione mi hanno asportato una ovaia e mezza ma
l’utero mi è rimasto. Dopo questa asportazione mi verrà ancora il ciclo
mestruale? Grazie. Aspetto sue risposte. Cordiali saluti

Gentile Paola, è sufficiente un piccolo frammento di ovaio funzionante perché lei abbia un ciclo regolare, a meno che non stia facendo terapia. Chieda tranquillamente informazioni ai colleghi che l’hanno operata. Sono certo che le chiariranno, come è dovere e consuetudine, ogni dubbio. Cordiali saluti.