Salve, ho 21 anni e un bimbo di 4. Sono 4/5 giorni che mi sento come se avessi delle bolle nella pancia, come piccoli colpi sempre allo stesso punto… ad un minimo sforzo ho mal di schiena e nelle parti intime sono sempre bagnata. Quando dormo di lato mi sento la pancia pesante come se qualcosa nella pancia si mette sul lato dove dormo e mi sento gonfia… cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema riguardante cisti ovariche? Premetto che ho rapporti non protetti… Grazie mille a chi risponderà in anticipo

I suoi sintomi sono aspecifici. Senza eseguire una ecografia addominale e pelvica unitamente ad alcuni esami sangue, urine e feci, non è possibile esprimere nessun giudizio concreto.
Un saluto