Gentile Dottore, sono entrata nel 4° mese di gravidanza e dopo aver visionato i miei esami del sangue la ginecologa si è insospettita dai seguenti valori: HBS AB positivo, HBV DNA negativo. Il medico di base mi ha tranquillizzato perché nel 2008 avevo provveduto a fare un vaccino per epatite A. Secondo Lei è necessario approfondire ulteriormente? Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti

Se non ha mai fatto la vaccinazione per l’epatite B, ci deve essere stato un contagio nel passato. È anche possibile che lei abbia fatto un vaccino combinato per l’epatite A e B. Nel dubbio io approfondirei gli esami facendo tutti i marker del l’epatite B. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo