Gentili medici di gravidanzaonline, vorrei farvi una domanda relativa agli anti-tpo. Negli ultimi esami fatti per la preparazione alla ICSI, che farò a gennaio, il valore degli anti-tpo era di 380. Tutti gli altri valori sono ok. Il ginecologo mi ha dato da prendere il Normotir. Il mio medico mi ha fatto l’ecografia e dice che la tiroide è ok. Io ho preso comunque, un appuntamento dall’endocrinologo. Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio e vi saluto,

Gentile Signora, penso che la decisione di consultare un endocrinologo sia corretta in quanto è lo specialista più indicato per valutare gli eventuali ulteriori esami e terapie da eseguire. Cordiali saluti