Buongiorno, sono una donna di quasi 34 anni e non ho mai avuto gravidanze. Il 25 agosto ho avuto il ciclo con un ritardo di 12 giorni. Il 29, il 30 e il 31 agosto ho avuto rapporti completi senza precauzioni, il ciclo era quasi finito del tutto, avevo solo delle piccole macchiette. Il 13 settembre ho avuto il ciclo anticipato di 13 giorni + lungo di quello precedente che era stato invece + scarso. Esiste una possibilità che possa essere rimasta incinta? Grazie

Teoricamente sicuramente sì, anche se tutto sommato poco probabile. Per dirimere ogni dubbio esegua se vuole una beta HCG plasmatica ed un’ecografia. Un saluto