Volevo chiedere gentilmente se per aver preso più antibiotici al quarto mese si possono avere conseguenze sul nascituro a causa di problemi urinari e urinocoltura sempre negativa ma con disturbi persistenti ho assunto il monuril poi mi hanno prescritto augumentin tre giorni ogni 12 ore,in seguito per amniocentesi ho assunto zitromax e poi non avendo miglioramenti ho preso acido pipemidico due giorni ogni otto ore sempre su prescrizione del gin.che mi ha detto che non facevo danni al bambino,ma io vivo nell’angoscia poi ho optato per gli integratori e ora sto aspettanto il risultato dei tamponi uretrale e vaginale oltre ad una ecografia ai reni con il risultato di un po’ di renella. La prego mi risponda dottore anticipatamente la ringrazio.

Gentile Gemma, razionalmente, nessun problema per gli antibiotici assunti.
Se vuole consulti anche il Telefono Rosso per maggiori informazioni.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo