Kelly

chiede:

Salve!
Allatto ancora il bimbo di undici mesi, capoparto già avuto.
Due mesi fa ho sospeso la pillola cerasette perché volevo avere il ciclo per poi riprenderla.
Ad oggi ancora niente mestruo, da tre giorno dolore ai capezzoli quando il bimbo si attacca, dolori e tensioni a livello delle ovaie, perdite trasparenti molto gelatinose e sensazione di bagnato.
La pillola può aver provocato tutto ciò? Grazie!

Gentile Kelly,
Le consiglio di fare un controllo ginecologico per valutare meglio il suo apparato genitale.
Cordiali saluti