Messico

chiede:

Buonasera,
sono nuova su questo sito… praticamente ho un problema che mi tormenta da quanto ho avuto la prima mestruazione, cioè quando avevo 14 anni… di ciclo irregolare (ogni 3 4 mesi mi venivano e mi vengono tutt’ora oggi che ho 30 anni).
Ho fatto svariati controlli già all’epoca e i ginecologi mi hanno sempre detto che stava tutto bene e non avevo bisogno di nessuna cura perché mi impigrivano le ovaie, ma mi ritrovo ad oggi che ho 30 anni ancora con lo stesso problema, ma adesso sto provando ad avere una gravidanza da fine giugno ma con questo problema la vedo molto tosta… (ultimo ciclo il 3 giugno, sto prendendo compresse di sinopol mattina e sera).
Dopo svariati test negativi il 7 agosto mi decido ad andare dal ginecologo che mi fa fare un iniezione di prontogest 100. Dopo giusto 8 giorni mi viene una specie di ciclo, macchie con perdite marroni e rosate tutta la giornata, il 16 pulita… il 30 agosto mi feci le beta e come già mi aspettavo erano negative oltre alle beta mi feci anche il TSH 3,190, FSH 8,6, LH 12,4, Progesterone 0,69, Estradiolo (E2) 29,7, Prolattina 14,2.
Mi può dare un suo parere su queste analisi? Ora mi ritrovo al 10 settembre ancora senza ciclo.. mi può dare qualche consiglio? Grazie anticipatamente!

Gentile Signora,
Le consiglio di fare un controllo clinico per un’adeguata prescrizione terapeutica.
Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo