Buongiorno, circa un mese fa con la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale non completo, non c’è stata penetrazione ma solo petting. Ci siamo masturbati ed ho inserito il dito “forse” un po’ sporco del liquido pre-eiaculatorio in vagina. La mia ragazza ha avuto dopo cinque giorni le mestruazioni ( in anticipo di 5 giorni ), mentre ad oggi, 17 settembre, c’è un ritardo di 11 giorni. Abbiamo fatto tre test, a distanza di tre giorni diversi ma tutti con esito negativo. Premetto che nel mese di agosto, la mia ragazza ha perso una sua cara amica in un incidente stradale ed un altro suo caro amico per una terribile malattia e lavora quasi sette giorni su sette facendo orari sfiancanti. In più la mia ragazza mi ha detto di avere un piccolo polipo all’interno della vagina che potrebbe causare ritardi mestruali. Chiedo gentilmente se tutto questo possa influire su questo ritardo o se, il liquido pre-eiaculatorio possa essere rimasta incinta. Dopo aver fatto questi test, ci consigliate di aspettare oppure è opportuno procedere con un esame del sangue e se si, quale ci consigliate? Ringrazio in anticipo per le vostre gentili risposte.

La possibilità di una gravidanza è remota, mi viene da pensare che la tua ragazza sia stata sottoposta a forte stress nell’ultimo periodo e questo può influenzare il ciclo mestruale.
In ogni caso fare tre test a distanza di tre giorni è poco utile, tra un test e l’altro è meglio aspettare almeno una settimana. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica