Gentile prof. Natali, siamo sposati da circa due anni e nonostante
avendo rapporti completi figli non arrivano. Dopo una serie di
interminabili
esami siamo arrivati al capolinea. Mio marito è affetto da azoospermia
verosimilmente di natura ostruttiva, a quanto dice l’andrologo, la quale
dopo
una visita e esami: lh, fsh, ecocolor-doppler (tutti valori nella norma)
parlava di dotti deferenti non palpabili. Infatti, dopo aver fatto l’esame
per la ricerca della fibrosi cistica, vi è la presenza della mutazione
Delta F 508, quindi mio marito potrebbe avere una agenesia bilaterale congenita
dei dotti deferenti. Ecco io Le domando, con una agenesia dei deferenti,
facendo una TESE si riescono a recuperare spermatozoi? Grazie

Gentile Signora, la Tese è proprio nata per ottenere spermatozoi in casi come quelli di suo
marito, per cui la probabilità è alta.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo