Gentile dott. Pellicano,
La ringrazio prima di tutto per aver risposto al mio quesito (Sospetta
gravidanza extrauterina!).
Vorrei un Suo parere su un’altra questione: il mio ginecologo mi ha prescritto
il Farlutal per 3 mesi a partire da ottobre e poi di riprovare, da gennaio,
ad avere rapporti fecondi. Ritiene sia il caso di cominciare fin d’ora ad
assumere acido folico?
Grazie della Sua cordialità.

Cara Molly, puoi assumere l’acido folico dal mese che precede quello in cui
inizi a ricercare una gravidanza.