Buongiorno,
grazie per il vostro carisma e splendido servizio!
Sono Michela, compio 42 anni a gennaio 2008, ho un bimbo di 6 anni
(con
parto naturale), e vorremmo programmare una seconda gravidanza.
Ho letto, dalle vostre pubblicazioni, che bisogna assumere, almeno 30
gg.
prima del concepimento, 0.40 mg al giorno di acido folico. Il mio
ginecologo
mi ha prescritto PREFOLIC VO3AF DA 15 MG. È eccessivo? Cosa devo
fare? Sono
confusa! Grazie ancora.
Cordialità,

Gentile signora, la differenza sta soltanto nel veicolo di trasporto,
sale di calcio nel prefolic e niente nella folina, che è
semplicemente acido folico. Penso non vi siano differenze, importante
è che entrambi contengono acido folico nella sufficiente quantità.
Auguri