Salve, mi chiamo Rita, ho 25 anni e da 4 mesi sto provando ad avere una gravidanza ma null’ancora… ho fatto una visita ginecologica, un’ecografia interna, il pap-test ed è risultato tutto regolare. Volevo chiederLe se è importante o necessario fare il controllo delle tube o se è
sufficiente già l’ecografia interna fatta. Inoltre volevo chiederLe se ha o meno influenza il fatto che mio marito non abbia avuto alcuna malattia esantematica.
La ringrazio anticipatamente per l’attenzione e la Sua gradita risposta.

Cara signora,
sono necessari 12 mesi di rapporti non protetti per avere una gravidanza.
Stia tranquilla.
Cordiali saluti