Salve, mi chiamo Giusy e sto provando ad avere un figlio. Sono 12 giorni che ho un ritardo, ho fatto un test negativo, ho seguito tutte le istruzioni facendolo di mattina, e poi ho molti sintomi somiglianti a quelli di una gravidanza, allora mi chiedo qual è il problema??

Gentile Giusy, provi a ripetere un test tra un settimana. Se è ancora negativo e persiste l’amenorrea deve fare un controllo ginecologico. Cordiali saluti