Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan mostrano al mondo la loro seconda bambina: “Priscilla e io siamo così felici di dare il benvenuto alla nostra figlia August. Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo crescerà, e speriamo anche che non cresca troppo velocemente“.

Con queste parole il fondatore di Facebook ha annunciato – ovviamente tramite il “suo” social, – la nascita della sua secondogenita. Una lunga lettera e una foto che ritrae l’intera famiglia, compresa la primogenita Max, nata nel 2015.

”Cara August, benvenuta al mondo. Tua madre e io siamo felici di scoprire chi diventerai.” – ha scritto il creatore di Facebook – “Quando è nata tua sorella, abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speravamo crescesse, un mondo con un’istruzione migliore, meno malattie, comunità più forti e più uguaglianza. Abbiamo scritto che con tutti i progressi nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione dovrebbe vivere una vita migliore della nostra e abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte per farlo accadere”.

L’infanzia è un momento magico. – continua Zuckerberg – Si è bambini una volta sola, quindi non perdere tempo a preoccuparti per il tuo futuro. Per quello ci siamo noi. E faremo tutto il possibile per rendere il mondo un posto migliore per te e tutti i bambini della tua generazione”.

Spero che odorerai tutti i fiori che vuoi, che raccoglierai le foglie secche e le metterai in un cesto. Che farai tutti i giri del mondo intorno alla sala da pranzo. Che amerai dormire e che nei tuoi sogni riesca a sentire quanto ti amiamo. August, ti amiamo molto e siamo molto eccitati di iniziare questa avventura con te. Ti auguriamo una vita di felicità, amore e della stessa speranza che tu dai a noi.” si legge, in un crescendo di emozioni, nel post del fondatore del social network.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP