Kate Middleton è di nuovo incinta: la duchessa di Cambridge aspetta il secondo figlio a poco più di un anno dalla nascita del principino George.

Dopo tante voci, la conferma ufficiale è arrivata oggi, direttamente da Clarence House, residenza dei duchi di Cambridge. E Buckingham Palace lascia trapelare la “grande gioia” della regina Elisabetta e di tutta la famiglia reale.

I rumors di un nuovo principino in arrivo si erano diffuse più volte nei mesi scorsi, l’ultima un paio di mesi fa. A lasciarsi sfuggire la notizia, era stata Jessica Hay, la stessa amica di Kate che aveva già preannunciato l’arrivo di George.

Secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe ancora raggiunto le 12 settimane, ma sarebbe stata costretta dalle sue condizioni di salute ad anticipare l’annuncio.

Infatti, come già accaduto per la prima gravidanza, anche questa volta Kate è a letto a causa delle forti nausee ed ha già dovuto cancellare tutti gli impegni che la vedevano al fianco del marito William, primo dei quali il viaggio già pianificato a Oxford.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP