Veronica Maya, conduttrice di Verdetto finale, la fortunata trasmissione in onda su Rai1 tra le 14.10 e le 15 con oltre 2 milioni e mezzo di spettatori, è di nuovo incinta e partorirà nel mese di giugno. Ma questa volta, a differenza della prima gravidanza, non lascerà il programma, come era successo quando lasciò la conduzione a Tiberio Timperi. È lei stessa a parlarne a Diva e Donna.

Pensavo di dare la notizia alla produzione di Verdetto finale dopo le feste natalizie – afferma – Ma l’ultimo giorno di registrazione, il 20 dicembre, forse a causa di un vestito troppo stretto, ho avuto un malore: così per tranquillizzare tutti sono stata costretta ad annunciare la bella notizia in diretta”.

Il pubblico di Rai1 ormai è abituato a vederla con il pancione: “Per quanto riguarda il primo figlio si può dire che abbia quasi avuto le doglie con me. Riccardo è nato a gennaio e io ho lavorato fino a dicembre inoltrato: tenuto presente che il video ingrassa sembrava che stessi per partorire in studio! Comunque anche adesso la pancia inizia a farsi vedere: da quando ho smesso di tener segreto il mio stato ho iniziato a ‘lievitare’ giorno dopo giorno. Però conto sull’affetto del pubblico“.

E aggiunge: “Questa volta sarà tutto più semplice, non dovrò essere sostituita perché finiremo le registrazioni prima della nascita, poi ci sarà la pausa estiva”. Meglio eludere confronti con altri conduttori e non perdere neanche per un giorno la guida di un programma sempre più determinante nel palinsesto della rete.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP