La conduttrice Silvia Toffanin, commossa, ha annunciato la sua nuova gravidanza durante la trasmissione Verissimo. Interrogata dall’amica Ilary Blasi, piombata a sorpresa negli studi di Verissimo, la Toffanin ha confessato che il prossimo settembre arriverà un nuovo bebè. E nell’annunciare la gravidanza, non è riuscita a trattenere le lacrime.

La sua amica storica Ilary Blasi, conduttrice di Le Iene, è piombata in trasmissione per porre tre domande e poi scappare via, in aeroporto, per prendere l’aereo per Roma. “Quanti anni hai?“, ha chiesto la bionda a Silvia. “Trentacinque compiuti, sono nata a ottobre“, ha risposto la Toffanin perplessa.
La seconda domanda di Ilary è stata ancor più sconcertante: “Cambierà l’acconciatura dei tuoi capelli il prossimo anno?“. “Perché non vi piace? Dipende…“, ha replicato Silvia. E aggiunto scherzosa: “Tu da Roma sei venuta per fare ‘ste domande…?“. Poi finalmente la Blasi è arrivata al dunque: “Io ti vedo diversa, strana, ti volevo vedere dal vivo… Ci devi dire qualcosa? C’è qualcosa che mi devi dire?“. Il pubblico ha cominciato a incitare la Toffanin, che, spinta pure dal tifo, ha confessato: “Lo dico…? C’è una sorpresa meravigliosa. Divento mamma per la seconda volta“.

Al che sono volati baci e abbracci tra le due ex colleghe di lavoro, legate nel tempo da profonda amicizia. Silvia, nello stringere forte a sé Ilary, si è commossa. “Quando?“, le ha chiesto ancora ‘la iena’ riferendosi al parto. “A settembre. Ma Verissimo ripartirà“. “Allora è ufficiale“, ha detto ancora Ilary. “Sì, darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo“, ha confermato la Toffanin.
La Blasi allora ha esclamato: “Ho fregato tutti, sono la regina degli scoop“, poi, nell’andare via, scatenando la risata dell’amica e degli altri presenti, ha detto: “Un’ultima domanda… Di chi è!?“. Silvia non ha potuto non sorridere. Perché tutti sanno che il bebè che arriverà è del suo compagno Pier Silvio Berlusconi, 45 anni, l’uomo a cui è legata da 15 anni, da quando nel 2000 si conobbero in occasione di una partita di beneficenza del Milan.

I paparazzi la scorsa Pasqua avevano pizzicato l’ex Letterina 35enne mentre passeggiava con Pier Silvio, vice presidente di Mediaset e presidente di RTI, e Lorenzo, 5 anni il prossimo giugno, per le stradine di Portofino. E già allora aveva lasciato trapelare tutto il suo buonumore: l’arrivo di una nuova cicogna deve averla proiettata tre metri sopra al cielo, al colmo della gioia!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP