Valeria Marini: “Sono incinta”

Valeria Marini dichiara al settimanale Diva e Donna di essere incinta.
Valeria Marini: “Sono incinta”

Subito dopo le nozze con l’imprenditore romano Giovanni Cottone, avvenute il 5 maggio scorso, ecco arrivare la cicogna per Valeria Marini (46 anni).

Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi su una ipotetica gravidanza, prontamente smentite dalla showgirl, la Marini ha infatti rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna in cui rivela appunto di essere incinta.

Felicissima dichiara: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo“.

La diva non aveva mai fatto mistero di volere un bambino, come lei stessa ha più volte dichiarato: “Il desiderio di maternità c’è, e spero che si realizzi presto”.

Ecco dunque spiegato il motivo del forfeit allo Show televisivo Jump, in cui doveva partecipare come concorrente e affrontare allenamenti per tuffi difficilissimi per un principiante.

In passato la Marini aveva più volte vissuto il dramma dell’aborto, durante le sue prime relazioni amorose. La voglia di diventare mamma, però, non è mai passata e adesso il sogno diventerà realtà.

La tenacia e l’amore hanno vinto e Valeria realizzerà presto il suo sogno di maternità a 46 anni. Auguri