Dopo l’Olimpiade di Londra 2012 aveva detto che prima della prossima Olimpiade ai Giochi brasiliani del 2016 (a cui vorrebbe partecipare ancora in veste di atleta), avrebbe desiderato un secondo figlio. Detto fatto. Eccola incinta! La pluricampionessa azzurra Valentina Vezzali (38) e l’ex calciatore Domenico Giugliano (39) infatti, attendono per maggio l’arrivo di un altro maschietto, il secondo dopo Pietro, nato nel 2005.

La notizia della gravidanza è arrivata dall’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, in cui la Vezzali ha parlato, oltre che di sport, anche del secondogenito in arrivo. Innanzitutto ha voluto rassicurare i propri fan, confermando che l’obiettivo di partecipare alle prossime Olimpiadi in Brasile è assolutamente attuale e che la gravidanza non l’allontanerà dal fioretto.

Parlando invece del bimbo, Valentina ha rivelato il suo desiderio di avere una figlia femmina, a cui avrebbe sicuramente dato il nome Ginevra. Quindi, mentre in caso di fiocco rosa il nome sarebbe stato già deciso, per il nascituro, la schermitrice è ancora indecisa sul nome da dargli. Ecco quindi l’idea di chiedere direttamente ai propri Followers, nella speranza di trovare il nome giusto. Qualcuno potrebbe suggerirle di utilizzare la nostra rubrica sulla scelta del nome, forse farebbe prima e meglio…
Intanto congratulazioni vivissime da tutti noi!!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP