Tutto pronto al St. Mary's per l'arrivo del terzogenito di Kate e William

Tutto pronto al St. Mary's di Londra per l'arrivo del terzo royal baby di Kate Middleton e del principe William, atteso entro la fine del mese. All'esterno dell'ospedale transenne e cartelli di divieto annunciano il parto imminente

Divieto di sosta, royal baby in arrivo: il conto alla rovescia per la nascita del terzogenito di Kate Middleton e del principe William è partito.

A segnalare l’imminenza del parto (di cui non si conosce il termine esatto) i cartelli con divieto di sosta comparsi nei pressi del Saint Mary’s Hospital di Londra. Qui, nella Lindo Wing, l’ala privata dell’ospedale del quartiere Puddington in cui sono nati anche i primi due figli di William e Kate, verrà alla luce a giorni il terzo royal baby.

La conferma è arrivata da Kensington Palace: il bebè, di cui ancora non è noto il sesso, è atteso entro il 30 aprile, come riportano i cartelli di divieto posizionati dalle forze dell’ordine insieme alle transenne che delimiteranno l’accesso alla struttura in vista della folla attesa al momento della nascita.

Il reparto di maternità del St. Mary’s è ritenuto tra i più all’avanguardia al mondo ed è stato inaugurato nel 1937: nella Lindo Wing sono venuti alla luce anche il principe George (che oggi ha 4 anni) e la piccola Charlotte (2 anni). La Duchessa di Cambridge pur essendosi ritirata dagli impegni pubblici nelle ultime settimane di gravidanza ha mantenuto le proprie abitudini: solo pochi giorni fa era stata fotografata intenta negli acquisti in un supermercato di Norfolk.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP