È nata poco fa, alle 19,15, la seconda bambina e terza gioia di papà Francesco Totti e mamma Ilary Blasi.

Il calciatore della Roma aveva lasciato questa mattina il centro sportivo di Trigoria in fretta e furia, abbandonando l’allenamento per correre dalla moglie nella clinica Mater Dei ai Parioli. Oltre al capitano della Roma erano presenti in clinica gli altri due figli della coppia Blasi-Totti, Cristian e Chanel, e le due nonne.

La piccola si chiama Isabel e pesa 3,240 chilogrammi. È nata con parto naturale e, a detta dei medici, “gode di ottima salute”.

Isabel è arrivata a far compagnia agli altri due figli della coppia, Christian, 10 anni, e Chanel, 8 anni.

Per quanto riguarda il sesso, che è rimasto sconosciuto fino al parto, la stessa Blasy raccontava tempo fa a Oggi: “Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”.

Il capitano giallorosso, visibilmente commosso non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Ma dai tifosi romanisti, e non solo, giungono gli auguri più sinceri per papà Totti e mamma Ilary: TANTI AUGURI ILARY, TANTI AUGURI CAPITANO!

Intanto non si è fatto attendere il primo tweet di mamma Ilary sul suo account ufficiale. Una foto che ritrae Ilary e Isabel, due iniziali e un cuoricino: I. e I., che stanno per Ilary e Isabel.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP