Sarà un Natale dolcissimo, questo, per l’attrice Tori Spelling. La star di Beverly Hills, 43 anni, è infatti in attesa del quinto figlio dopo Liam Aaron (13 marzo 2007), Stella Doreen (9 giugno 2008), Hattie Margaret (10 ottobre 2011) e Finn Davey (30 agosto 2012), tutti nati dal matrimonio con il collega canadese Dean McDermott.

È stata una vera sorpresa scoprire di essere incinta”, ha rivelato al magazine People, “Ma sono felice, sono sempre stata per una famiglia numerosa”. Ed eccoli in una foto, ritratti tutti assieme in una splendida cornice, tra peluche di Snoopy e alberi già addobbati a festa.

tori-spelling-dean-McDermott

L’attrice californiana ha poi rivelato la reazione del marito nell’apprendere la notizia che sarebbe diventato papà per la sesta volta (McDermott ha già un figlio, Jack, nato nel 1998 da un precedente matrimonio, ndr): “Dean ha detto: “Avevamo appena finito con i pannolini di Flinn! Non ci resta che comprare un furgone. Devo dire che anch’io mi dicevo: quest’anno andranno tutti all’asilo, finalmente è fatta! E invece si ricomincia…”.

tori-spelling-incinta

Un amore, il loro, che dura oramai da 10 anni, e ha resistito anche a momenti burrascosi: colpa di un tradimento di lui confessato in diretta tv, cui è seguito un ricovero di lei per troppo stress e un reality, True Tori, che è servito quasi a sanare le ferite. Che oggi le fa dire: “Questo bambino arriva al momento giusto. È una benedizione”. Lui d’altronde per quel passato si è fortemente pentito, tanto da fargli dichiarare pubblicamente: “Tori, perdonami, ti amo da morire”.

 

 

 

 

 

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP