Anche se le foto che girano in questi giorni non fanno per nulla presagire una gravidanza, visto il fisico splendido e perfetto delle foto che vengono pubblicate, Claudia Galanti è in attesa del terzo figlio.

Ad annunciarlo è “Verissimo”, che pubblica sul profilo Instagram ufficiale anche un commento della modella: “Sono felice”. Dall’attuale compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, ha avuto due figli: il maschietto Liam, nato nel 2001, e la femminuccia Tarl Harlow, un anno fa. E chissà se questa sarà l’occasione giusta anche per convolare a nozze.

Claudia continua a postare sul suo Instagram foto in bikini, al mare con i bimbi, in cui la si può ammirare con una pancia sempre piattissima. Sempre amorevole con i figli, anche quando mostra il suo lato sexy non dimentica l’istinto materno. Tanto che si concede il “tris”.
La showgirl ancora non vuole svelare il sesso del nascituro, anche se la foto di un mazzo di rose rosa e ortensie, postata sul social network, con tanto di dedica “Beautiful girl, beautiful day”, potrebbe far pensare a una femminuccia. Chissà…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP