È nato esattamente una settimana fa il primogenito della coppia formata dalla giornalista Sara Carbonero e dal portiere del Real Madrid Iker Casillas. I due, che avevano annunciato la gravidanza dalle pagine dello spagnolo “El Mundo”, avevano reso ufficiale la loro storia d’amore ai tempi del Mondiale Sudafricano, quando, durante un’intervista della giornalista al calciatore, un bacio galeotto in diretta tv rese ufficiale al mondo intero la loro relazione. I due, innamorati e sempre insieme, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore resistendo a gossip e indiscrezioni che li volevano spesso in crisi.

Il parto è avvenuto il 3 gennaio nella clinica Ruber Internacional di Madrid, ed ora sorridono felici e salutano i fotografi all’uscita della clinica, guardando teneramente il nuovo arrivato, il piccolo Martin, addormentato tra le braccia della bella mamma.

Tutto come in una bella favola, la loro favola. Adesso che Martin è arrivato, e Iker e Sara sono al settimo cielo… manca solo il matrimonio perché la favola sia completa.
Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP