Simon Cowell, in arrivo il bimbo dello scandalo

Simon Cowell, in arrivo il bimbo dello scandalo

Il produttore televisivo britannico famoso per essere ideatore di America’s Got Talent del cui è anche giudice  e creatore della band dei One Direction è uno dei protagonisti del triangolo più chiacchierato di questi giorni

Perchè?

Perchè sta per diventare papà. E voi direte beh ottima notizia no? Congratulazioni!

Invece qui iniziano i problemi perchè la donna incinta è la moglie di un suo caro amico.

I vertici di questa relazione oltre a Simon Cowell sono il magnate dell’industria immobiliare Andrew Silverman e la di lui (tra poco ex) moglie Lauren, 36enne socialitè newyorkese, incinta di 10 settimane secondo una fonte di US Weekly. La Silverman sarebbe incinta quindi dallo scorso giugno, periodo in cui Cowell era alle prese con la finale di Britain’s Got Talent.

Conferme ufficiali per ora non ce ne sono, ovviamente visti i problemi, ma parenti e amici ormai sanno tutto.

Partiamo dal tradito che ha presentato i documenti per il divorzio scrivendo tra le cause della separazione “adulterio”. I due hanno un figlio di 7 anni e da più di sei anni erano molto amici di Simon come ha dichiarato una fonte al Sun: “Andrew e Lauren si sono sempre trovati bene con Simon, Andrew sapeva che a sua moglie piaceva flirtare, ma pensava fossero solo buoni amici”.

Lauren invece sembra sia contenta della situazione, tanto che un amico avrebbe rivelato al MailOnline: “Lauren ama Simon, vorrebbe sposarlo”.

Una dichiarazione che fa a cazzotti con quanto avrebbe detto la star della tv ad un amico: “Con Lauren è finita, è successo ben prima che chiunque sapesse che fosse incinta, voglio risolvere la situazione in modo delicato”. Poi in una stanza piena di giornalisti in occasione dell’incontro della Television Critics Association ha commentato: “Sfortunatamente in questo momento devo tenere la questione privata”. Dichiarando più tardi a People: “Ci sono tante cose che più avanti chiarirò, ma devo stare attento perché i sentimenti di molte persone sono coinvolti in questa situazione”.

Unica contenta di questa situazione è la mamma di Cowell, 87 anni e felice alla prospettiva di diventare nonna. La vegliarda ha detto al Sun: “Non so niente di ufficiale, ma se fosse vero sarei soddisfatta. E’ meraviglioso, sarebbe un padre fantastico”.

Auguri per questo bell’intrigo…