La tennista Serena Williams, a lungo n. 1 del tennis mondiale, è diventata mamma di una bambina lo scorso 1 settembre al St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, negli Stati Uniti d’America.

La notizia della nascita è stata annunciata via twitter da un giornalista di una emittente della città della Florida: “La tennista Serena Williams ha dato alla luce una bimba di circa 3kg e 100 grammi. Mamma e figlia stanno bene” e avvalorata velatamente da Venus Williams, sorella della neomamma, che prima di scendere in campo in un match degli Us Open si è detta “super emozionata” e “senza parole“.

Serena Williams e il compagno, Alexis Ohanian, non erano a conoscenza del sesso del nascituro fino alla nascita.

Ora per la tennista americana, che tra poco compirà 36 anni, inizierà una nuova vita, anche se ha promesso di voler comunque tornare in campo agli Australian Open del prossimo gennaio, dove nel 2017 ha vinto sebbene fosse già incinta.

Tantissimi i messaggi di felicitazioni e auguri sono giunti attraverso i social alla ex n.1 al mondo (attualmente al n. 21 del ranking mondiale), tra i quali quelli dei colleghi Rafa Nadal, Boris Becker e degli amici dall’Us Open e dal circuito femminile del tennis, la Wta.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP