Serena Williams incinta? Il figlio sarebbe del rapper Drake

Un’indiscrezione che arriva dagli Stati Uniti spiegherebbe il motivo per cui la pluricampionessa Serena William non ha partecipato alle ultime gare della stagione dopo la clamorosa sconfitta contro Roberta Vinci agli Us Open: è incinta.

Secondo The Tennis Times, infatti, la tennista numero uno al mondo è incinta da 12 settimane ed il papà sarebbe il rapper e attore canadese Drake.

Il sito cita una fonte molto vicina alla campionessa e le parole di un collaboratore del cantante, secondo il quale Drake “vorrebbe mettere una ecografia del bambino sulla copertina del suo prossimo album, “Views from the 6”, per condividere la sua felicità“.

Ad avvalorare la tesi della gravidanza ci pensa anche il padre della Williams: “Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco“, sembra avere dichiarato, annunciando tra le righe anche l’intenzione di voler lasciare il tennis.

La notizia spiegherebbe perchè Serena ha scelto di non giocare le ultime partite della stagione, tra cui le Wta Finals di Singapore, con le otto migliori giocatrici al mondo, tra cui la nostra Flavia Pennetta, vincitrice degli ultimi Us Open.

Per dovere di cronaca, c’è da dire che altri siti statunitensi di gossip affermano invece che la voce è priva di ogni fondamento. Alla ripresa della stagione agonistica ne sapremo certamente di più…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP