Lo aveva annunciato lei stessa raggiante: “Aspetto una bimba che nascerà a marzo“. E marzo è arrivato e lei è diventata mamma.

La showgirl ed attrice ha partorito al Fatebenefratelli di Roma, dando alla luce Giulia, primogenita avuta con Enrico Griselli, suo marito. Non si hanno ancora molti dettagli del parto: dalle indiscrezione pare che tutto sia andato bene e che mamma e figlia siano già a casa.

Il merito della maternità, secondo quanto confessato dalla stessa attrice, andrebbe tutto a Padre Pio, a cui è fortemente devota: nell’estate del 2012 la Autieri ha infatti presentato una serata in onore del Santo di Pietrelcina, rivolgendogli dal palco la preghiera di diventare mamma. “Poco dopo ho fatto il test di gravidanza ed era positivo“, ha confessato emozionata Serena.

La Autieri ha annunciato di volersi allontanare per un po’ di tempo da set e studi televisivi, cosa che non aveva fatto durante la gravidanza, tanto che l’abbiamo vista partecipare con il pancione che cresceva di puntata in puntata alla trasmissione di Raiuno Tale Quale Show. Pare infatti che voglia godersi al meglio questo periodo: per crescere al meglio Giulia, e provare a darle subito un fratellino. Nella speranza che Padre Pio ripeta il miracolo…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP