Secondo bebè in arrivo per Belen? Ma la coppia non conferma…

Mentre la ricerca di un prete per il matrimonio della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino diviene sempre più frenetica, a causa della rinuncia di due sacerdoti a celebrare il matrimonio della coppia dovuta al troppo clamore dei media intorno all’evento, un’altra voce sulla showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici gira con insistenza in questi giorni. Secondo il direttore del settimanale “Gente”, Monica Mosca – ai microfoni di Mattino 5 – la bella Belen starebbe per dare un fratellino al piccolo Santiago, essendo nuovamente in dolce attesa.

Notizia però non confermata dall’entourage della Rodriguez, ma che sembrerebbe attendibile dal momento che proprio il settimanale Gente la pubblica in copertina. Fatto questo che si aggiungerebbe alla teoria sostenuta da molti esperti di gossip secondo la quale Belen e Stefano non avrebbero interesse, in questo momento, a confermare la gravidanza senza spostare immancabilmente l’attenzione dei media dal vero appuntamento mondano del 20 settembre: il loro matrimonio.

Anche se le ultime notizie danno una Belen sempre più intollerante al gossip, tanto che avrebbe affermato di essere disposta a ritornarsene in Argentina, pur di essere lasciata in pace lei e la sua famiglia.