La ‘dolce attesa’ più breve del mondo: Amanda Ross, 41 anni, ha difatti scoperto di essere incinta quindici ore prima di partorire.

È accaduto a Bristol, in Inghilterra. La donna stava facendo shopping con il compagno, Paul Dean, di 53 anni, quando improvvisamente ha avvertito quelli che le sono sembrati solo dei forti “crampi allo stomaco”, ha raccontato al Daily Mail. Così si è rivolta all’ospedale, dove è stata sottoposta a un’ecografia ricevendo la bella, quanto incredibile ed inaspettata, notizia: non si trattava di mal di stomaco, ma di una gravidanza al settimo/ottavo mese.

Tornata a casa e ancora sotto choc, durante la notte le sue condizioni sono peggiorate e il marito l’ha portata subito in ospedale. Era già in travaglio e circa 80 minuti dopo ha partorito con taglio cesareo una splendida bambina di nome Chloe.

La donna ha poi raccontato al Daily Mail di non essersi accorta di essere incinta perché non aveva mai avuto alcun sintomo… “Quando mi hanno detto che ero incinta ero terrorizzata” – ha raccontato Amanda – “Non avevo idea di come fosse potuto accadere, nessuna variazione, nessuna voglia, nessuna nausea e nessun calcio. E poi, pensavo fosse una cosa da fare 10 anni fa, non certo ora che ho più di 40 anni. Eravamo del tutto impreparati all’arrivo di un bambino, non avevamo nemmeno un cotton fioc in casa. Per fortuna le nostre famiglie sono state veramente utili e a stretto giro ci hanno fatto avere tutto ciò che ci serve”.

Anche, Paul, che sta insieme ad Amanda da 14 anni e ha già due figlie da un precedente legame ha pensato: “Da dove diavolo salta fuori questa bimba? Sono ancora sotto choc e devo riprendermi“.
La coppia non aveva figli e aveva paura all’idea di dover affrontare un evento tanto importante così all’improvviso. Ma ora, pur ammettono entrambi di essere ancora sconvolti, affermano che la loro bimba è, senza dubbio, la cosa più grande e più bella che avessero mai potuto desiderare.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Parto