Sara Tommasi: dopo gli scandali un bebè?

Sara Tommasi: dopo gli scandali un bebè?

Sara Tommasi, la stessa Sara che quest’anno è stata citata da tante riviste per molti motivi non certo felici: porno, ripudio di sè stessa, ritorno all’hard, cambi di manager e fidanzati… e altro ancora, tra cui scandali sessuali, disturbi bipolari con tanto di ricoveri in clinica per farsi curare.

Da poco uscita dalla clinica, la showgirl si è legata a Fabrizio Chinaglia, agente dei vip, il quale qualche ora fa sul suo profilo Facebook ha postato la notizia di un test di gravidanza positivo: “TEST DI GRAVIDANZA……. 2 LINEE…….. IO E SARA LO ABBIAMO ACQUISTATO IERI MA QUASI PER GIOCO….. DIVENTO PAPÀ? …….” ha scritto Chinaglia.

Nessuna conferma da parte di Sara, anche perché, dopo qualche problema avuto a causa di hacker, il suo profilo è stato chiuso. Per lui Sara si è trasferita a Lecco, ricominciando da un ambiente più raccolto e tranquillo.

C’è chi si augura che sia la volta buona per dare una svolta alla sua vita, c’è chi invece si chiede se sia veramente pronta per diventare madre o non sia troppo presto…