Samantha Cristoforetti, la prima donna astronauta italiana, si prepara ad una nuova entusiasmante “missione”: l’arrivo del suo primo bebè.

AstroSamantha, come veniva simpaticamente chiamata durante i giorni di permanenza nello spazio, avrebbe rivelato al settimanale Chi, in edicola domani 7 settembre, di essere in attesa del suo primo figlio. Lo confermerebbero anche ambienti vicino all’Agenzia Spaziale Italiana.

Nei giorni scorsi l’astronauta ha partecipato al Forum Ambrosetti a Cernobbio, cercando di coprire con una lunga sciarpa le inconfondibili forme della gravidanza.

cristoforetti-incinta

La Cristoforetti ha affrontato nel 2015 la missione Futura, dell’Agenzia Spaziale Italiana (Asi), che l’ha portata a battere il record di 200 giorni di permanenza consecutiva nello spazio, la missione più lunga mai affrontata da una donna. Cominciata il 23 novembre 2014 e conclusasi l’11 giugno 2015.

Ma adesso la dolce Samantha sta per intraprendere un altro viaggio bellissimo, un’altra grande impresa, stavolta però lunga nove mesi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP