Sabrina Ferilli: “Il mio pancino?! Troppi spaghetti!”

Sabrina Ferilli: “Il mio pancino?! Troppi spaghetti!”

Qualche giorno fa l’attrice 49enne Sabrina Ferilli era stata “paparazzata” in piscina in costume da bagno con un pancino sospetto, cosa che aveva suscitato parecchi pettegolezzi, soprattutto in seguito alla pubblicazione della notizia da parte del settimanale Diva&Donna: tutti credevano che l’attrice fosse incinta.

Ma con un’intervista concessa al settimanale Chi, Sabrina ha smentito qualsiasi pettegolezzo a riguardo, assicurando che i chili di troppo effettivamente visibili sono causati solamente dall’assunzione di… troppi spaghetti!

Pare infatti che la brillante attrice romana non dia troppo peso alla dieta e si senta bella così com’è: e come non essere d’accordo? Questo infatti è per lei un periodo di grande successo, che potrebbe vederla partecipare alla candidatura agli Oscar 2014 come miglior film straniero, grazie al film La grande bellezza diretto da Paolo Sorrentino, e che la vede tra le protagoniste.

Inoltre Sabrina afferma che stavolta, nel caso la Roma dovesse vincere lo scudetto, non sarà lei a spogliarsi, ma la splendida Ilary Blasi, degna sostituta dell’attrice più amata dagli italiani. Chissà se Totti sarà d’accordo…