La ballerina di Ballando con le stelle, Natalia Titova, ha confermato di essere in dolce attesa di un nuovo figlio da Massimiliano Rosolino. Si tratterebbe del secondo bebè della coppia, sempre più affiatata. Anche se è troppo presto per conoscere il sesso del futuro nascituro, Titova e Rosolino vorrebbero fortemente che a far compagnia alla primogenita Sofia, nata esattamente un anno fa, fosse un maschietto.

Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!“. Così, infatti, racconta in esclusiva a Gente un entusiasta ed ottimista Massimiliano.

Non è da meno Natalia che afferma: “Sono incinta, il piccolo o la piccola nascerà a gennaio, e stavolta me lo sento, sarà un maschio. Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento, sono rimasta incinta”.

E Rosolino: “Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. Ma invece niente gara. Sarò commentatore per Sky“.
Nell’attesa di scoprire quali saranno le nuove avventure sportive del nuotatore napoletano – che punta dritto al prossimo Mondiale – non gli resta che consolarsi con il futuro allargamento della propria famiglia, in compagnia con la bella Natalia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP