Robbie Williams presto papà… di una femminuccia!Il cantante Robbie Williams ha annunciato sul suo blog il lieto evento e si sa già anche che sarà una femminuccia.

La bimba dovrebbe nascere a settembre e Robbie con la moglie Ayda avrebbero già compilato una lista di possibili nomi: Genevieve, Alicia e Roberta. L’ex Take That e la moglie sono stati avvistati mentre facevano shopping nell’esclusiva boutique dedicata ai più piccini Petit Tresor, in quel di Hollywood. Una fonte vicina a Williams ha dichiarato al Daily Star: “Ha sempre desiderato diventare papà, la sua bambina sarà trattata come una principessa. Vuole che abbia il meglio di tutto”. Un vicino di casa del cantante ha aggiunto: “È un bravo ragazzo, sono sicuro che sarà un padre meraviglioso!”.

Robbie, di origne inglese, vive ormai da anni a Los Angeles. Legatissimo alla sua terra natia, pare voglia far nascere la primogenita a Stoke, nel West Midlands. A raccontarlo sempre una persona a lui molto vicina: “Ha un profondo senso di lealtà nei confronti di Stoke ed è molto orgoglioso del posto dove è nato. Desidera che sua figlia venga al mondo lì. E sicuramente la piccola sarà una tifosa di Port Vale (la squadra di calcio locale, di cui Robbie è un grandesostenitore, ndr). Ha ancora molti amici – prosegue l’insider – Se le cose dovessero andare davvero così, sarebbe un colpo incredibile per la città”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP