Robbie Williams sta per diventare papà per la seconda volta. Il cantante ha confermato su Twitter che la moglie Ayda Field è nuovamente in dolce attesa: “Ayda e io siamo deliziati di annunciare che Theodora Rose Williams diventerà una sorella maggiore“. L’ex cantante dei Take That, infatti, ha dato il benvenuto alla piccola Teddy nel settembre 2012, due anni dopo aver detto ufficialmente “sì” alla sua dolce metà nella sua fantastica villa di Beverly Hills.

All’inizio dell’anno, in onore di Teddy, Robbie si è fatto tatuare un orsetto di peluche (“teddy bear”) sull’avambraccio. Per lei ha anche scritto una canzone, il suo ultimo singolo “Go Gentle”, in cui Williams esprime la paura che la figlia, crescendo, possa conoscere un tipo come lui: “La canzone parla dell’essere preoccupati che lei possa incontrare qualcuno come me – e cosa dovrebbe fare se succedesse“.
Finora per lui la paternità ha avuto solo aspetti positivi: “Finora tutto bene. È stato un assoluto piacere amarla e prendersi cura di lei”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP