Dal viaggio in ospedale al parto. Passo dopo passo Robbie Williams ha raccontato, praticamente in diretta, via Twitter, la nascita del secondogenito. Al solito, tra ironia e provocazione, il cantante ha improvvisato una coreografia sulle note di Candy, una delle sue hit più famose, per poi passare a intonare Let it go, dalla colonna sonora del film Frozen. Tutto per aiutare e distrarre la moglie Ayda Fields che, non sempre però ha gradito lo show del marito. “Basta cantare!” tuona quando le doglie si intensificano.

Un momento esilarante con un Robbie che cerca sicuramente di scaricare la tensione nelle fasi che precedono l’arrivo del fratellino di Theodora Rose, con buona pace dell’equipe di sanitari, che non riescono a trattenere le risate. E alla fine annuncia orgoglioso: “Siamo stati benedetti dalla nascita di un bambino, grazie a tutti”.

Non sono mai stato più innamorato e più orgoglioso di mia moglie – ha scritto il cantante annunciando l’arrivo del figlioletto – L’universo si è presentato nuovamente davanti ai nostri occhi e siamo molto emozionati. È stato bello condividere queste ore e questo viaggio con voi”.

Ma commenti e critiche non si sono fatte attendere dal web. Mamme arrabbiate per il poco rispetto che ha avuto nei confronti della moglie, mentre lui si difende dicendo che lo faceva per distrarla.

Esibizionismo o davvero distrazione? Non lo sapremo mai, come non sapremo mai cosa avrebbe voluto dire la moglie in quei momenti, importante è che il piccolo sia nato e tutto sia andato bene…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP