Robbie Williams è diventato padre per la prima volta. La piccola si chiama Theodora Rose Williams, detta Teddy, ed è venuta al mondo alle 15.33 del 18 settembre 2012. Al momento della nascita pesava 3 chili e cento grammi. A dare l’annuncio lo stesso cantante sul suo blog e su Twitter. Mamma, bebè e papà stanno bene, rassicura, senza dimenticare di ringraziare tutti i fan per gli auguri ricevuti.

Theodora è il frutto dell’amore tra Robbie Williams e la moglie, l’attrice americana Ayda Field.
Recentemente i neo genitori avevano rivelato di aver scelto per la figlia un nome tradizionale, non un nome estroso come spesso fanno le celebrità con i loro eredi.
Robbie, di origini anglosassoni ma residente negli States, ha già le idee piuttosto chiare anche in merito all’educazione che vuole dare alla sua Teddy: “Non voglio che venga educata a Los Angeles (dove il cantante vive insieme alla consorte), preferirei che avesse la sensibilità inglese – ha spiegato non molto tempo fa – Desidero che mia figlia abbia un passaporto inglese, non abbiamo ancora esattamente deciso dove la faremo crescere. Ho parlato con mia moglie la notte scorsa su dove dovremmo andare a vivere, ma ancora non lo sappiamo”.
Non ci resta che attendere, magari tornerà in patria… intanto congratulazioni!!!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP