Gossip impazzito dopo la notizia che la cantante delle Isole Barbados, che da qualche mese è tornata a fare coppia fissa con il suo (manesco) Chris Brown, ha cancellato alcune date del suo Diamond World Tour. La motivazione ufficiale è il ripresentarsi della laringite che costrinse Rihanna ad annullare la seconda tappa del tour a Boston, il 10 marzo scorso.

L’eventuale gravidanza – scrive il tabloid inglese The Sun – sarebbe una sorpresa solo fino a un certo punto, visto che appena un paio di mesi fa Rihanna aveva rivelato di desiderare un bambino dal suo compagno, il cantante Chris Brown, dopo la riconciliazione del loro in precedenza burrascoso rapporto“.

La versione ufficiale, rilasciata dall’entourage dell’artista, invece ha parlato di problemi legati alla voce, ma c’è chi giura che Rihanna sia stata obbligata ad osservare un periodo di riposo assoluto, per permetterle di superare le primissime e delicate fasi della gestazione.

Ed anche alcune persone vicino alla cantante smentiscono l’ipotesi. “Ha solo qualche piccolo guaio fisico, non è incinta. Almeno al momento“, ha confidato una fonte anonima al sito HollywoodLife.com.
Ma la spiegazione non è bastata ai magazine anglosassoni, che hanno subito avanzato l’ipotesi che RiRi sia incinta (portando a corredo della notizia le immagini in cui la cantante è stata “paparazzata” in tuta mentre esce da uno studio medico di Los Angeles).

Staremo all’erta… in attesa di ulteriori conferme o smentite.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP